Progetto Piazze Vesuviane "Vesuvius Free WiFi"

         SPONSOR DEL  PROGETTO
     “Vesuvius Free WiFi” Piazze Vesuviane

Il progetto Vesuvius Free WiFi nasce dalla collaborazione di due Aziende locali, Nowtech e Trivesnet, che insieme hanno come unico obiettivo l’abbattimento del Digital Divide.

Esso nasce per valorizzare le attività locali, le risorse culturali e turistiche, offrire un servizio cruciale ai cittadini ed essere al passo con i tempi.

La prima tappa è stata la realizzazione dell’HotSpot nella

Piazza di Madonna dell’Arco il 13 e il 14 Settembre in occasione

del 140° anniversario della Festa dell’Incoronazione,

si è esteso nelle altre principali piazze dei Comuni Vesuviani.

Un hotspot è una zona di accesso ad un portale informativo e ad Internet nei luoghi aperti al pubblico tramite tecnologia senza fili (Wi-Fi), attraverso apparati a 2.4 GHz.

Gli Hotspot sono un'efficace strumento di promozione delle attività locali!!!
Avere dei punti di accesso libero a internet in esercizi e luoghi pubblici secondo modalità di accesso sicure e innovative e nel rispetto delle normative:
è un diritto di tutti!!

Questa iniziativa permetterà di offrire una serie di servizi, quali:

- una guida delle strutture e delle offerte (alberghi,bar,ristoranti,attività varie, etc.) aderenti all’iniziativa;

- servizi informativi sull’evento;

- fruibilità gratuita di internet.

Coloro che si troveranno all’interno delle aree wi-fi, una volta agganciati alla rete tramite i dispositivi in proprio possesso ( laptop, tablet, smartphone, cell, ecc..), troveranno una pagina di benvenuto con i loghi e i marchi di tutti gli sponsor. L’utente dopo questo accesso potrà collegarsi e navigare liberamente sulla rete internet fino al raggiungimento di un limite temporale.
Il Captive Portal riporterà i colori, i simboli e le diciture proprie di tutte la attività che sponsorizzeranno il progetto.
Ogni Attività avrà a disposizione, nella pagina di benvenuto, un spazio con il proprio nome e il proprio logo: cliccandoci sopra si potrà essere indirizzati alla pagina web dell’attività o ad un File pdf informativo

Delle locandine informative sull’iniziativa verranno affisse nelle vetrine delle attività presenti nella Piazza di Madonna Dell’Arco: sulle stesse verranno riportati i loghi dei principali sponsor.
La pagina di benvenuto sarà divisa in due sezioni:
  - nella metà superiore saranno presenti 6 box principali: per tale inserzione si richiede un contributo di € 100.00+iva.
 - nella metà inferiore saranno inseriti gli altri sponsor divisi per categorie: per tale inserzione si richiede un contributo di € 30.00+iva.

Vantaggi per lo sponsor

a) La pubblicizzazione dell’iniziativa in tutti i propri strumenti di comunicazione nonché la presenza in tutti gli eventi mediatici legati all’iniziativa (pagina sul Social Network progettovesuvio.it che illustra e avvisa dell’iniziativa, Avviso dell’evento su tutti i social ).

b) L’inserimento, nella Home-Page di accesso ai servizi di navigazione, di un link al proprio sito ove presente o ad un file PDF personalizzato;

Contatti

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:30-13 e dalle 15-18, ai seguenti numeri:

tel. 081 19286490  cell. 3929812254

Oppure inviare un’email a:
info@nowtech.it

Nowtech e TriVesNet ringraziano anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte al progetto.

Commento

Devi essere membro di ProgettoVesuvio.it per aggiungere commenti!

Partecipa a ProgettoVesuvio.it

© 2017   Creato da Antonio Aprea.   .

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio